MINI John Cooper Works Countryman ALL4 John Cooper Works Trim

MINI John Cooper Works Countryman ALL4 John Cooper Works Sedili sportivi
MINI John Cooper Works Countryman ALL4 Chasis adaptivo
MINI John Cooper Works Countryman ALL4 MINI Head-Up Display
MINI John Cooper Works Countryman ALL4 Fari adattivi al LED con allestimenti ampliati
MINI John Cooper Works Countryman ALL4 Regolazione dei sedili posteriori
MINI John Cooper Works Countryman ALL4 MINI EXPERIENCE MODES
MINI John Cooper Works Countryman ALL4 Driving Assistant
MINI John Cooper Works Countryman ALL4 Accesso comfort
MINI John Cooper Works Countryman ALL4 Pacchetto Specchietti retrovisori interni/esterni
MINI John Cooper Works Countryman ALL4 Barre sul tetto
MINI John Cooper Works Countryman ALL4 Comando riscaldamento sul volante
MINI John Cooper Works Countryman ALL4 Riscaldamento dei sedili anteriori
Pacchetti disponibili

Domande frequenti.

È classificata come "MINI SUV" o crossover subcompatto - la classe più piccola di SUV con telaio a longheroni ed è progettata per l'uso off-road con una trazione integrale ALL4. Si potrebbe dire che la MINI Countryman è un piccolo grande SUV. Grazie all'uso creativo dello spazio, MINI sfrutta ogni centimetro. Il tetto alto offre al guidatore più alto molto spazio per la testa, lo spazio per le gambe è abbondante e l'ampio abitacolo offre ai passeggeri molto spazio. È uno dei piccoli SUV più grandi anche nella parte posteriore e può ospitare comodamente due adulti alti sui sedili posteriori, dietro a una coppia di persone di corporatura simile sedute davanti. I sedili posteriori si ripiegano per offrire spazio extra per il bagaglio o per le gambe, con fino a 1.390 litri di spazio da utilizzare. È una pratica familiare con un look di alta gamma, ma abbastanza resistente, robusta e versatile da permetterti di divertirvi davvero anche in fuoristrada.

Trazione integrale ALL4. Il sistema ALL4 è un sistema di trazione integrale elettroidraulica che utilizza una pompa idraulica a gestione elettronica situata sull'assale posteriore per distribuire la coppia alle ruote anteriori e posteriori. Per impostazione predefinita, divide la potenza del motore tra le ruote anteriori e posteriori in rapporto 50/50, ma ridistribuisce il 100% della potenza alle ruote anteriori su richiesta. Ti offre tutto il controllo necessario su tutte le strade, in tutte le stagioni.

L'altezza libera dal suolo o l'altezza di marcia di una vettura misura la distanza minima tra l'estremità inferiore della carrozzeria del veicolo (telaio) e la strada. Definisce quindi la parte più bassa della MINI rispetto al suolo. L'altezza libera dal suolo a vuoto della MINI Countryman è di 165 mm, un valore ottimale se si intende guidare molto su strade dissestate o se si incontrano superfici irregolari e buche.

La nostra gamma di cerchi in lega da 17-20" (fino a 21" come accessori), eleganti o sportivi, migliorerà notevolmente la tua guida e conferirà alla tua MINI Countryman un look molto deciso e personalizzato. Basta scegliere le prestazioni del motore e poi decidere tra le ruote stagionali corrispondenti per l'estate e il clima freddo. Come formato generico, il 16" è il più versatile. Ma la dimensione del cerchio ruota è soggettiva, poiché dipende dal vostro gusto in fatto di design e dalle vostre priorità. Rivolgiti al tuo concessionario MINI di fiducia per maggiori informazioni e magari fai un giro di prova o due per vedere e sentire la differenza.

Sì, è possibile aumentare notevolmente lo spazio di carico aggiungendo un portabici. Il portabici posteriore MINI permette di caricare più biciclette. Leggero e robusto, è dotato di una funzione di inclinazione che, con un semplice clic, consente un facile accesso al bagagliaio.