Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
MINI MEETS ZURICH PRIDE.
BIG LOVE STORY.
BIG LOVE FOR THE PEOPLE.
Dare insieme un segnale forte di diversità e tolleranza – all’insegna del motto #DrivenByDiversity. Il 15 giugno 2024 MINI si è presentata con orgoglio al Zurich Pride Demo e al successivo Zurich Pride Festival 2024. In qualità di sostenitrice ufficiale del festival e parte del BMW Group, MINI ha saputo impegnarsi attivamente a favore delle pari opportunità, della diversità e dell’apertura.
Le strade di Zurigo si sono riempite di BIG LOVE con la all-electric MINI Cooper con pellicolatura arcobaleno. Come piccolo gadget di grande effetto sono stati distribuiti i tatuaggi temporanei MINI. I collaboratori e le collaboratrici di BMW (Svizzera) SA con le loro famiglie, le loro compagne e i loro compagni, le loro partner e i loro partner hanno celebrato l’atmosfera rilassata insiemeall’ambasciatrice MINI Lynn Grütter.
Il BMW Group si impegna attivamente per la tolleranza, la diversità e le pari opportunità. La rete internazionale PRIDE del BMW Group con più di 500 membri si impegna proprio per questo. Questa rete è una voce della comunità LGBTIQ+ e promuove un ambiente in cui la fiducia, un rapporto reciproco rispettoso, le pari opportunità e la diversità sono al primo posto. La rete PRIDE del BMW Group crea una cornice e una consapevolezza rispetto alle esigenze della comunità LGBTIQ+ e promuove lo scambio di idee ed esperienze. Perché le differenze sono le basi di una società tollerante.