Recall Recall

VERIFICA DI AZIONI DI RICHIAMO PER IL VOSTRO VEICOLO.

Le azioni di richiamo riguardano la sicurezza o il rispetto delle disposizioni di legge del vostro veicolo. Lo svolgimento di queste azioni per voi è gratuito. In caso di domande specifiche vi preghiamo di contattare il vostro partner MINI.

La sicurezza dei nostri clienti e dei nostri prodotti è fondamentale per noi. Per questo motivo, presso il BMW Group vengono eseguiti costantemente controlli di qualità. Con l’aiuto del numero di telaio a 17 cifre potete verificare di seguito se attualmente è aperto un richiamo per il vostro veicolo.

Attenzione: in caso di problemi nella visualizzazione o se non è possibile inserire i 17 caratteri per il numero di identificazione del veicolo, cliccate qui.

Attenzione: in molti modelli di veicoli, la causa del richiamo può essere chiaramente circoscritta a determinati componenti o a periodi di produzione definiti. Dalla denominazione del modello e del motore da soli non è quindi possibile stabilire in modo affidabile se un veicolo è interessato o meno da un richiamo. In caso di dubbi, potete rivolgervi al vostro partner MINI.

Durante l’aggiornamento del tool di consultazione di cui sopra possono verificarsi temporaneamente ritardi inevitabili nel confronto dei dati, che possono quindi subire un ritardo nel singolo caso ed essere soggetti a possibili modifiche. Vi preghiamo di comprendere che le informazioni di cui sopra sono state fornite solo a titolo provvisorio e non sono giuridicamente vincolanti. Se il vostro veicolo dovesse rientrare in un richiamo o un’azione di assistenza, il vostro partner MINI ha a disposizione tutte le informazioni rilevanti.

 

DOMANDE FREQUENTI.

 

Domanda: Dove trovo il mio numero di identificazione del veicolo a 17 cifre (VIN)?

 

Il numero di identificazione del veicolo di 17 cifre è riportato nel Licenza di circolazione o nell’ MINI APP.

 

 

Domanda: Chi sostiene i costi di riparazione?

 

MINI sostiene i costi di tutti i richiami e azioni di assistenza.

 

 

Domanda: Come prenoto un appuntamento per far eseguire il richiamo?

 

Potete cliccare qui per trovare il vostro partner MINI locale e i suoi dati di contatto. Tramite la presa di appuntamenti online che si trova nei dati di contatto del vostro partner MINI, potete prenotare un appuntamento presso tale partner in modo semplice e veloce quando è necessaria un’azione di richiamo per il vostro veicolo.

 

In caso di domande, vi preghiamo di rivolgervi al vostro partner MINI in loco o al servizio clienti MINI al numero +41 844 280 280.

 

 

Avete ulteriori domande su altri argomenti?