MINI TELESERVICES.

Sai quando è arrivato il momento della prossima assistenza, del prossimo controllo o del prossimo cambio dell'olio? Con i servizi Teleservices, la tua MINI sa esattamente quando sarà necessario effettuare la successiva ispezione. Se è necessaria una manutenzione o in caso di guasto, la vettura fornirà a te e al tuo Service Partner preferito tutte le informazioni rilevanti. Già prima di contattarti per fissare un appuntamento, il Service Partner MINI conoscerà le condizioni della tua vettura. Potrà così ordinare i ricambi e sarà pronto per venire incontro alle esigenze specifiche della tua MINI. In questo modo anche i tempi di attesa risulteranno più brevi.

Il sistema riconosce tempestivamente anche l'esigenza di fissare appuntamenti per l'assistenza straordinaria, ad esempio in caso di pastiglie dei freni usurate, e trasmette le informazioni necessarie, in modo da colmare velocemente eventuali lacune. Non ti dovrai preoccupare di nulla, la tua MINI sarà sempre come nuova. In caso di guasto inaspettato, l'Assistenza Stradale MINI sarà al tuo fianco, in modo che tu possa ritornare a viaggiare quanto più velocemente possibile.

MINI - Teleservices - Controllo MINI - Teleservices - Controllo

I VANTAGGI A COLPO D'OCCHIO:

  • Maggiore sicurezza grazie all'individuazione automatica delle esigenze di assistenza
  • Trasmissione automatica delle informazioni sulle esigenze di assistenza a te e al tuo Service Partner MINI
  • Organizzazione proattiva degli appuntamenti da parte del Service Partner MINI
  • Tempi di assistenza più brevi grazie alla pianificazione e all'attuazione efficienti dell'assistenza
  • Supporto rapido grazie all'Assistenza Stradale
MINI - Teleservices - Cooper SE
MINI - Teleservices - Icona del telefono MINI - Teleservices - Icona del telefono

CHIAMATA MINI TELESERVICES.

Se è necessaria la manutenzione o in caso di malfunzionamento, la Chiamata Teleservices fornisce a te e al tuo Service Partner preferito tutte le informazioni rilevanti. Già prima di contattarti per fissare un appuntamento, il Service Partner MINI conoscerà le condizioni della tua vettura. Potrà così ordinare i ricambi e sarà pronto per venire incontro alle esigenze specifiche della tua MINI. In questo modo i tempi di attesa durante l'appuntamento risulteranno più brevi.

Il sistema identifica precocemente anche la necessità di un intervento di manutenzione straordinaria, per esempio in caso di freni usurati. Le informazioni necessarie vengono condivise in modo che gli eventuali difetti possano essere riparati tempestivamente. Non ti dovrai più preoccupare di nulla, la tua MINI sarà sempre in condizioni perfette.

Per contattarti e organizzare un appuntamento, il Service Partner a te assegnato può richiedere e richiamare gli attuali dati Chiamata Teleservices della vettura e inviare messaggi a quest'ultima, per esempio il promemoria per un appuntamento.

MINI - Teleservices - Icona dell'assistenza MINI - Teleservices - Icona dell'assistenza

GESTIONE SERVICE PARTNER.

Tramite la Gestione Service Partner, puoi definire il tuo Service Partner preferito che riceverà le chiamate dei servizi Teleservices dalla tua vettura. Puoi controllare e cambiare l'attuale Service Partner a te assegnato nel menu della vettura o nell'app MINI. Affinché i servizi Teleservices siano garantiti, MINI può anche correggere le assegnazioni palesemente errate dei Service Partner o aggiungerle nel caso mancassero.

MINI - Teleservices - MINI 3 porte
MINI - Teleservices - Icona della vettura MINI - Teleservices - Icona della vettura

ASSISTENZA STRADALE MINI.

In caso di guasto, saremo al tuo fianco per aiutarti nel modo migliore possibile. Puoi contattare l'Assistenza Stradale MINI direttamente dalla vettura selezionando Assistenza MINI nel menu MINI Connected. Tutti i dati rilevanti sulle condizioni della vettura e sulla tua attuale posizione vengono immediatamente trasmessi al Mobile Service. Viene creata una connessione vocale. Gli specialisti elimineranno i piccoli difetti da remoto o ti raggiungeranno sul posto di persona.

A partire dalle vetture con MINI Connected di ultima generazione, i dati necessari possono essere richiesti e recuperati (previa tua conferma) da remoto. L'operatore del call center dell'Assistenza Stradale può ricevere i dati della vettura anche effettuando una semplice telefonata. In alternativa, puoi avviare un intervento da parte dell'Assistenza Stradale usando l'app MINI. Anche in questo caso la linea diretta dell'assistenza riceverà tutte le informazioni necessarie per garantire il miglior servizio possibile.

MINI - Teleservices - Centro MINI

TROVA IL TUO CENTRO SERVICE MINI PIÙ VICINO.