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Corona FAQ.
- Domande frequenti ai tempi del coronavirus.
- Il mio contratto di leasing scadrà presto: che cosa devo fare o quali possibilità ho, considerando le condizioni attuali?
- Non è possibile pagare la rata mensile a causa delle conseguenze economiche di COVID-19?
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Che cosa posso fare se il mio contratto scadrà nei prossimi giorni/nelle prossime settimane, ma il veicolo successivo non può essere consegnato?
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Che cosa posso fare se il mio contratto scadrà nei prossimi giorni/nelle prossime settimane, ma non è previsto un veicolo successivo?
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Ho stipulato un’assicurazione rate in caso di disoccupazione: viene applicata se non ho più lavoro a causa di COVID-19?
- Com’è la reperibilità di MINI Financial Services (leasing, finanziamento e assicurazione) relativamente al coronavirus?
- Dove potete trovare ulteriori informazioni sul vostro contratto?
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Ho ordinato un veicolo e ora il mio concessionario è chiuso. E, quindi, non posso ritirarlo. A partire da quando devo pagare la rata di leasing?
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Il mio veicolo deve essere riparato/sottoposto a manutenzione. È ancora possibile?
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Ho un appuntamento per la riparazione/il cambio pneumatici o simili del mio veicolo, ma ora non voglio/posso andare dal concessionario. Posso rimandare il mio appuntamento?
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Ho bisogno di un veicolo sostitutivo. È ancora possibile?
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Per il mio veicolo è prevista la consegna, ma ora non voglio andare dal concessionario. Posso rimandare il mio appuntamento o quali altre opzioni ho a disposizione?
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Il veicolo ordinato arriverà nei tempi previsti?
- Ulteriori domande?