Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
MINI BIG LOVE IN THE ALPS.
CELEBRARE LA VARIETÀ.
MINI BIG LOVE IN THE ALPS: STARE INSIEME, GUIDARE INSIEME CON UN PANORAMA PITTORESCO.
MINI è più di una semplice vettura. MINI è una sensazione di benessere che è sinonimo di unione, libertà e divertimento al volante individuale. Il primo fine settimana di marzo, tra il 1o marzo e il 3 marzo 2024, MINI ha aperto le porte per due volte, insieme al suo partner di cooperazione The Cambrian Adelboden, per un evento del tutto speciale. I clienti MINI selezionati e i vincitori del concorso online «MINI BIG LOVE IN THE ALPS» hanno scoperto in questo fine settimana la speciale MINI Community.
La nuovissima MINI Countryman e altri modelli MINI hanno regalato la giusta dose di puro feeling da go-kart.
Il primo giorno l’attenzione è stata rivolta al confronto delle esperienze dei partecipanti con MINI. Le storie avvincenti, le idee e le opinioni hanno dato vita alla loro particolarissima dinamica in un’atmosfera rilassata. Perché MINI «BIG LOVE» celebra la community e l’unicità di ogni conducente MINI. La rinomata cucina del The Cambrian ha offerto delle prelibatezze culinarie.
Il secondo giorno è stata in primo piano la MINI Driving Experience.Il divertimento al volante e l’azione in condizioni controllate rendono questo evento tanto emozionante. Con il supporto del team MINI, i partecipanti hanno toccato con mano ciò che sono in grado di fare i loro modelli MINI. In questo modo, sono trascorse diverse ore di divertimento al volante sfrenato davanti a un paesaggio montano davvero pittoresco, che hanno lasciato dietro di sé solo cuori felici e ricordi indimenticabili.