Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
MINI FUN DRIVES.
PURO FEELING DA GO-KART.
I MINI FUN DRIVES: PERCORSO A OSTACOLI CON VISTA SULLE MONTAGNE.
MINI è divertente. E il divertimento al volante è stato assolutamente al centro dell’attenzione in occasione dei MINI Fun Drives tra aprile e ottobre 2023. Presso nove concessionari MINI in tutta la Svizzera, 80 partecipanti selezionati in modo esclusivo hanno potuto ammirare i loro modelli preferiti dal vivo e in azione. Alla partenza: la MINI John Cooper Works, la MINI Cooper Electric, la MINI Cabrio e i modelli MINI Countryman con trazione integrale ALL4, ibrida plug-in e John Cooper Works. .
I MINI Fun Drives sono stati ben più che un test drive. Percorsi panoramici da sogno, tantissimo feeling da go-kart e delle sfide impegnative a ogni cambio di veicolo hanno garantito emozioni a non finire. Nello sprint tra due parcheggi, parcheggiando con precisione tra i piloni e in un impegnativo percorso a ostacoli, i modelli MINI hanno mostrato di cosa sono capaci.
Grazie al partner MINI UMAMI, il divertimento al volante in aggiunta non ha causato nessun aumento di emissioni: la start-up per il vertical farming di Zurigo ha compensato in modo sostenibile la CO2 aggiuntiva e ha ispirato tutti i partecipanti con un gadget per una maggiore sostenibilità. In occasione del successivo aperitivo ricco sono rimasti quindi nella memoria solo i bellissimi ricordi degli emozionanti momenti di guida dei MINI Fun Drives 2023.