Il nostro strumento per la gestione del suo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.

MINI MEETS BMW WINTERTRAINING.
FEELING DA GO-KART SULLA NEVE.
TUTTO PRONTO PER LA SFIDA INVERNALE?
Con la MINI Countryman SE ALL4 completamente elettrica, la MINI John Cooper Works Countryman ALL4 e veicoli BMW selezionati, i partecipanti hanno iniziato il nuovo anno all’insegna dell’adrenalina. Sotto la guida di professionisti, su un terreno appositamente allestito, grazie agli innovativi sistemi di assistenza alla guida MINI, è stato possibile affrontare le curve ghiacciate in sicurezza e con tanto divertimento.
Cosa fare in caso di aquaplaning, neve e gelicidio? Come si fa a tenere in carreggiata la propria MINI quando il fondo si fa scivoloso? Per prima cosa, i professionisti hanno insegnato ai partecipanti le basi teoriche. Tema centrale: riconoscere i pericoli in anticipo. Poi è arrivato il momento di fare sul serio all’aerodromo di Samedan a St. Moritz. Frenando, parcheggiando e facendo drifting su un fondo scivoloso, i partecipanti hanno imparato come mantenere il controllo anche nelle condizioni più avverse. Tra le unità di training c’è stato tempo per fare networking e per confrontarsi in occasione di un warm-up con un bel caffè in una pittoresca cornice innevata.
Non ha potuto partecipare all’evento? Prenoti ora un giro di prova online.

PRONTI PER LA PROVA, PARTENZA, VIA!

Highlights.



